Welcome, Guest | RSS
Sunday, 11.17.2024, 5:41 PM
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Effettivo Uomini Borse Qualità Eccellente
shenaeotdaDate: Friday, 11.15.2013, 2:34 PM | Message # 1
Private
Group: Users
Status: Offline
Una scena che spiega gran parte di questa visita di Barack Obama a Berlino. Che cosa fa il soldato lì Offre sicurezza. Dice il suo presidente, tutto qui, si può scendere. La città è isolata ermeticamente come mai prima. Sulla pista a poche <a href=http://www.outletmoncler-online.eu/moncler-sabline-donna-gi249-cappotto-viola-p-352.html>Moncler Sabline Donna Giù Cappotto Viola</a>

centinaia di giornalisti spingono tribuna stampa.
Questo Gefühlda il presidente degli Stati Uniti arrivando nella mia città per trasmettere fiducia e sicurezza e per effettuare le connessioni o alla festigenund non fidarsi di me. Non solo io no, ma l'intera città. Egli vuole che noi non, né vedere, né udire, a volte allegro sorriso a noi o non agitando. Non vuole nemmeno parlare a tutti noi, chiama Ciao, trascorrere del tempo con noi, o una quota di senso in questa giornata molto calda. Vuole donare <a href=http://www.outletmoncler-online.eu/moncler-argentee-donna-gi249-cappotto-nero-p-274.html>Moncler Argentee Donna Giù Cappotto Nero</a>

un ombra, lui non vuole coriandoli e senza ghiaccio.
???Un colpo di sole del Presidente
e ha causato danni enormi. Se fosse stato nel bisogno di sicurezza non può arrivare ovunque nella brughiera di Lüneburg C'è sempre no. No, doveva essere la sua Berlino. Ciò che è stato notato da un generale della visita Berlino cittadini Shopping Non andare come la First Lady è lo shopping qui. Tutta questa vie commerciali chiudono le strade Per quanto ha il Acquistavamo che si può spiegare un amministratore di azienda Le aziende hanno tali vendite enormi fatti per lei Berlino è ora ancora più libero di debito Un altro cavo: il traffico ferroviario con il cambiamento e la lunga strada in più (Buon tutto non si può incolpare Obama, Il SBaghn è solo Ailing), ma poi la temperatura ambientale 35C il sole di Berlino hanno fatto il resto. Stato d'animo generale a Berlino: Tutti sproporzionato! E 'solo ancora frustrato e si augura che il presidente e il suo entourage scompare rapidamente. Ma non si può nemmeno giurare o essere sconvolto nel calore senza timore di collasso circolatorio. Se gli altri ospiti statali ricevono così Non che questa è ormai la regola. Anche i giornalisti hanno abbastanza.
Dio benedica i tedeschi e gli americani. Con queste parole ha discriminato i molti non credenti in Dio, in Germania e USAgenauso come viceversa credenti di Dio sarebbero discriminati quando aveva chiamato solo ai credenti non-Dio Vorrei che tutti gli americani e tedeschi un tempo buono abbastanza (forse anche in modo esplicito con l'aggiunta di: se che ora credono in un Dio o no) .
Pochi minuti dopo, Obama è proprio di fronte a noi, tra cui donne e bambini. Esse ci invitano a amichevole, nessun altro è qui, sì, senza pubblico, senza spettatori, anche i giornalisti non è stato facile arrivare vicino al presidente. Forme, Pile di burocrazia era necessario. E ora ho quattro Passierkarten colorati una carta d'identità con la foto nella tasca. Probabilmente ora tutti sanno BKABeamte a cui la scuola primaria sono andato quando ho guidato troppo veloce, come la mia prima ragazza si chiamava, tutte <a href=http://www.outletmoncler-online.eu/moncler-bryone-fox-fur-donna-gi249-cappotto-nero-2013-p-201.html>Moncler Bryone Fox Fur Donna Giù Cappotto Nero 2013</a>

quelle cose. Cosa non si fa nulla per essere lì 25 ore di Obama a Berlino.
Dopo tutto, il presidente di noi e nessun altro paese ha visitato solo in Europa, dopo il vertice in Irlanda del Nord e questo è qualcosa.
Devo battermi al Ritz Carlton Hotel. Tutto è spazioso protetto. Perché cerco di strisciare il più vicino possibile per ottenere l'accesso a l'hotel con il Sony Center. Due poliziotti mi guarda dalla sua auto. Rotolano lentamente approccio. Fuggo verso il Tiergarten.
23.55 orologio. Decido di dormire.
Vorrei sinceramente mai più vivere una tale visita. Non le barriere mi hanno infastidito, mi ha fatto male il rifiuto costante della mia città. Noi berlinesi hanno questa estrema diffidenza e questa sicurezza non merita preclusione dovuto.
Non so perché non voleva che noi, che cosa ho, che cosa abbiamo fatto Si suda troppo Non siamo abbastanza interessante per lui Le nostre buone maniere non sono appropriate
Sua guardia del corpo ha un timore di attacchi di panico e si muove in una sorta di capsula spaziale, dal quale penetra solo la sua espressione attraverso il vetro antiproiettile all'esterno. Ma non era nemmeno così male. Dopo tutto, egli ha ammesso che, come tutti, quasi tutti, sono gestiti nell'interesse della nostra sicurezza.
Il presidente ha probabilmente sofferto altrettanto
Sulla via del ritorno verso la città, la polizia ha scortato i bus stampa. Anche alla luce blu. In strada i bambini guardano dietro di noi. Qualcosa non va qui.
Nel bus chiedo una donna dall'Ufficio federale stampa, come andrà oggi. C'è un Soir non ufficiale Merkel Obama, un bicchiere di vino condiviso, forse Il presidente non può sedersi intorno tutta la notte nel suo hotel di lusso sulla Potsdamer Platz ancora. Berlino ha molto da offrire. La donna tradisce stampa nulla.
Obama: in parte soddisfacente abbastanza insensibile in parte ingiusto
Juhu Obama arriva
Un convoglio di Berlino deve suonare il clacson vuole
Chi vuole essere l'uomo più potente del mondo, in una sera d'estate mite, non puoi semplicemente uscire dalla struttura al chiosco per comprare una lattina di birra. O un pacchetto di sigarette dopo una giornata intensa. Presidente degli Stati Uniti d'America, si dovrebbe riflettere attentamente su quello. Fortunatamente, l'uomo ha una famiglia. In una finestra del Ritz qualcuno tira la tenda per breve tempo, guarda fuori, poi tira di nuovo.
come lei, signor Zacharakis e la sua famiglia hanno voluto vedere di più di Berlino determinato come il Memoriale dell'Olocausto e Museo del Muro!
Tuttavia, si è presentato in campo ideologico scandalosamente insensibile, ingiusto e di divisione, come ha concluso:
E lui, lui è stato onesto e anche coraggiosa. Il suo sostegno per il matrimonio omosessuale non può avere solo alcuni conservatori state tagliate le feci, e negli Stati Uniti, dove i suoi compatrioti hanno mai mitgekriegt che il suo presidente è stato con noi.
Solo coloro che hanno scritto per lui. Angela Merkel ha cercato nella RDT la strada per la libertà (o simili)
Nemmeno suonò decenti americani hanno nel convoglio.
Così com'è, non si muove. Un solitario USMarines soldato, proprio sulla pista di Tegel. Medaglia sul petto, giacca nera, tappo bianco. Alza il braccio saluta. L'aereo presidenziale è atterrato. Il mostro rotolò a destra oltre a lui.

http://hermessac4france.webs.com/

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024 | Free website builderuCoz